Francesca Barra ha festeggiato il secondo anniversario di matrimonio con Claudio Santamaria, e gli ha dedicato un romantico messaggio via social.
Il 21 luglio 2018 (dopo un primo matrimonio a Las Vegas) Francesca Barra e Claudio Santamaria si sono sposati a Policoro. A due anni dalla cerimonia “pubblica” della coppia, la giornalista ha dedicato un lungo messaggio d’amore al marito:
“Il vero amore si cerca, si aspetta, quando si trova pretende “ora”, “subito”. Per sempre. Auguri al mio amore immenso, la mia poesia compiuta. Auguri mio marito”, ha scritto nel suo romantico post in cui ha condiviso alcune foto del giorno delle nozze.
Francesca Barra e Claudio Santamaria: l’anniversario di matrimonio
Francesca Barra e Claudia Santamaria sono più innamorati che mai: a due anni dalle loro nozze la coppia non ha smesso di dedicarsi messaggi d’amore e di ammirazione reciproca. Per il loro secondo anniversario di nozze (celebrate a Policoro alla presenza di amici e parenti, assenti invece durante il loro primo “lo voglio” a Las Vegas) la giornalista ha dedicato un messaggio emozionante a Santamaria, condividendo con i fan alcune immagini del loro giorno più importante:
“Abbiamo fatto una tale pulizia che accanto a noi, ora, c’è solo l’unica cosa che serve: la felicità”, ha scritto.
Il primo incontro, da bambini
Francesca Barra ha tre figli, nati dal suo precedente matrimonio con Marcello Molfino. Santamaria a sua volta ha una figlia, Emma, nata dalla sua precedente relazione con Delfina Delettrez-Fendi.
Nonostante l’attore e la giornalista si siano legati solo in tempi relativamente recenti, è curioso sapere che il loro primo incontro sia avvenuto quando erano entrambi bambini: “Claudio è stato il mio primo lento, avevo 11 anni”, ha raccontato al Corriere della Sera. I due hanno scelto di celebrare le nozze a Policoro, luogo del loro primo incontro.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/francescabarra1/?hl=it